Post-Produzione e Grafica

Al tuo fianco per
editing,
 
post produzione e grafica 

Il processo produttivo di un prodotto audiovisivo parte dal concept e attraversa molteplici fasi.

I nostri professionisti di editing, post-produzione e grafica sono il collante che unisce tutti i pezzi.

PRODUZIONI PER IL SOLE 24 ORE

70 anni Radiocor: il video celebrativo per Il Sole 24 Ore

Nel 2023 abbiamo avuto il grande onore di produrre il video celebrativo per il 70° anniversario di Radiocor, l’agenzia di informazione della nota testata Il Sole 24 Ore.
Un esempio di cosa può produrre Lea News Production
per la tua attività.

sole 24 ore radiocor
Capire-l'economia-e-non-solo
PRODUZIONI PER IL SOLE 24 ORE

Come si legge Il Sole 24 Ore

L’economia ci riguarda da vicino, per questo, come spiega il Direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini, si è deciso di pubblicare un libro – Capire l’economia, e non solo, con il Sole 24 Ore – che permette di comprendere la complessità dei fenomeni in evoluzione, grazie a un linguaggio semplice ma esaustivo. Cui si affianca una serie di video realizzati da Lea News Production


PRODUZIONI PER IL SOLE 24 ORE

40 anni Domenica

“Le iniziative per festeggiare le 4 decadi di pubblicazione dell’inserto culturale del Sole 24 Ore: dall’evento al Castello Sforzesco di Milano alla videoinstallazione alla Stazione Centrale” in un video realizzato da Lea News Production.

40anni domenica
Qualità della vita 2023
PRODUZIONI PER IL SOLE 24 ORE

Qualità della vita 2023

Dal 1990 l’indagine de Il Sole 24 Ore sulla qualità della vita nelle province italiane è oggetto di dibattiti e discussioni. Per comprendere la metodologia di indagine e approfondire come è stata realizzata, Il Sole 24 Ore ha raccolto le domande dei suoi utenti social e noi abbiamo confezionato un video con le risposte delle giornaliste della testata, autrici dell’indagine.


IL NOSTRO VIDEO PER IL CNEL

Recidiva Zero: il progetto del Cnel

Il video realizzato da Lea News Production per l’apertura dei lavori di “Recidiva zero. Studio, formazione e lavoro in carcere”, una giornata di studi promossa a Roma dal Cnel insieme al ministero della Giustizia, a coronamento del percorso avviato a giugno 2023 con il protocollo d’intesa siglato tra il presidente del Cnel, Renato Brunetta, e il Guardasigilli Carlo Nordio. Il Sole 24 ore è stato media partner dell’evento che ha visto oltre 300 partecipanti, 6 gruppi di lavoro tematici e 9 ore di attività. 


Recidiva-zero